Le chiavi dell’efficacia di un nostro cambiamento, come scrive il carissimo amico Francesco Pandolfi Balbi nel suo ultimo libro dal titolo Life Reset,  risiedono nella riscoperta e nella padronanza dei princìpi Maschile e Femminile: sono loro a comporre la nostra Coscienza, e sono anche gli ‘elettrodi’ che generano l’intera Creazione!

In onore del Maschile e del Femminile che ardono di Vita in ciascuno di noi, e anche dello spirito giocoso che permea l’idea stessa di Life Reset, Francesco ha pensato di produrre due diverse versioni del libro, una appunto dedicata al Maschile, l’altra al Femminile. I contenuti sono identici, a cambiare è il genere sia del narrante, sia del lettore.

Life Reset è concepito nel nome della semplicità: la chiave che accomuna tutti i princìpi universali della Vita.

È un modo di pensare e di vivere che serve a fare chiarezza.

Non ci sono esercizi da fare né maestri da onorare, c’è solo da seguire autonomamente la guida del piacere di vivere per poter riconoscere in se stessi il potere stesso della Creazione.

Le tue stesse Intenzioni profonde sono il fulcro di Life Reset, che serve a focalizzarle e a stabilire la rotta che conduce alla loro realizzazione per il bene di tutti i Viventi.

Viaggerai sotto il segno del silenzio e dell’entusiasmo nel caldo abbraccio di Madre Natura.

Scopri cosa può fare per te questo libro: vai al sito di Fracesco per scoprire tutto su questo grandioso progetto.

Un caro saluto all’amico Francesco Pandolfi Balbi, Paolo.