Il tappetino antidolore Pain Pad Keshe

Fonte: https://www.magravsitalia.com/dolori-articolari-dolori-muscolari-keshe-pain-pad/

Una nuova Tecnologia MaGravS si sta esprimendo in molti settori compreso quello della salute e benessere. I benefici che è in grado di recare a tutti noi sono in fase di studio avanzato e già due dispositivi sono stati rilasciati sul mercato dalla Keshe Foundation. Uno di questi è il Keshe Pain Pad, il tappetino anti-dolori (lo trovate al sito ufficiale magravsitalia.com) che sfrutta le proprietà dei campi magneto-gravitazionali per ripristinare in modo naturale i normali equilibri del corpo umano, contrastando in special modo i dolori articolari e i dolori muscolari, sciatica compresa.

I campi magnetici e gravitazionali agiscono naturalmente in favore dello stato d’equilibrio, ecco perché il loro utilizzo permette di ‘sottrarre’ ove ci sia ‘troppo’ e ‘apportare’ ove invece ci sia ‘troppo poco’.

Nel caso specifico della Tecnologia MaGravS, quindi, non parliamo di somministrare rimedi chimici che risolvono un problema per poi crearne altri.

L’intero sistema di salute MaGravS si basa invece su principi che in parte sono molto simili a quelli dell’agopuntura e, per di più, permettono di lavorare sugli esseri viventi in modo ancor meno invasivo.

Chi ha letto i libri che spiegano la scienza del Dr. Keshe sa bene di cosa stiamo parlando: oggi possiamo ottenere energia, muoverci nel mondo e riportarci in uno stato di salute naturale semplicemente recuperando lo stato d’equilibrio e manipolandolo a nostro piacimento seguendo le leggi della natura… perché finalmente cominciamo a conoscerle davvero!

Link al sito ufficiale dove trovare il tappetino antidolorifico: www.magravsitalia.com

Disclaimer: Questo disclaimer è necessario per ragioni legali. Alcuni articoli possono fornire informazioni sulla salute, tali informazioni non devono essere considerate consigli medici e il lettore deve consultare un medico se si trova in situazioni di cattiva salute continua ...