Fonte: https://www.magravsitalia.com/keshe-pain-pen-penna-della-salute/

Cos’è la penna della salute Pain Pen Keshe?

E uno strumento profondamente rivoluzionario per provare a togliersi di torno la sciatica e ogni dolore di natura muscolo-osteoarticolare.

Nonostante sia in vendita presso il distributore ufficiale, www.magravsitalia.com potete realizzarla con le vostre mani dalle istruzioni reperibili nel sito, questo in linea con lo spirito di condivisione di Mehran T. Keshe, scopritore della Tecnologia MaGravS sulla quale il funzionamento della Pen è basato.

Numerosissime sono le testimonianze (vedere nel sito ufficiale magravsitali.com) di chi la usa ‘creativamente’, segnalando soluzioni di problematiche d’ogni genere.

Ovviamente, trovandoci di fronte una tecnologia potentissima e totalmente nuova, è imperativo tenersi al sicuro attenendosi alle indicazioni del Dr. Keshe (si sono sentite parecchie voci sui danni causati da penne d’imitazione costruite in modo ‘eccessivamente’ creativo).

Alcuni si domandano perché funziona?

La natura attrattivo-repulsiva dei campi magneto-gravitazionali che compongono la realtà (elementi ampiamente illustrati nei libri del Dr. Keshe) fa sì che, mediante questo dispositivo, si riescano a neutralizzare gli squilibri energetici che si concentrano in alcune zone del corpo e generano, con il tempo, i disturbi ai quali siamo purtroppo abituati.

I principi di funzionamento della Tecnologia MaGravS applicata alla salute sono molto simili a quelli dell’agopuntura, anzi, sono ancor meno invasivi: non c’è da ‘bucare’ assolutamente nulla, tutto avviene quasi per magia senza alcun contatto (e la scienza che ne sta alla base è solida e corposa) grazie alla delicatezza e alla potenza dei campi magneto-gravitazionali.

Come dicevamo, il mondo è in fermento. I canali ufficiali – almeno nel nostro Paese – non parlano di questa novità rivoluzionaria (i poteri che stanno per essere ridistribuiti sono enormi), ma basta entrare in Google o in Youtube, o ancora in Facebook e cercare semplicemente ‘Keshe’ per accedere istantaneamente al territorio sconfinato che appartiene a chi, da minuti, giorni, mesi o anche anni, s’impegna sulla nuova frontiera per aiutare a portare la Tecnologia Keshe in questo mondo che ne ha così tanta necessità.

Link al sito ufficiale dove trovare la penna: www.magravsitalia.com

Disclaimer: Questo disclaimer è necessario per ragioni legali. Alcuni articoli possono fornire informazioni sulla salute, tali informazioni non devono essere considerate consigli medici e il lettore deve consultare un medico se si trova in situazioni di cattiva salute continua ...