Per gli amanti del “già pronto”, inizieremo con questo post a parlare di quelle Aziende che, dato un  know-how offerto dal Dr. Keshe, si sono proposte al mercato con soluzioni per il benessere dotate di una certificazione che ne comprova l’efficacia.

Green-Shield è un’azienda italiana integrata e focalizzata a favore del benessere umano, animale e vegetale creata dal lavoro di ricercatori di varia origine e preparazione, tutti orientati al recupero della conoscenza dei segreti della natura.

Il ruolo di Green-Shield è progettare, produrre e diffondere il benessere tramite la creazione di strumenti semplici, efficaci e naturali che migliorano la vita di tutti gli esseri viventi.

Il nucleo principale dello staff, che in passato è stato a lungo molto vicino alla Fondazione Keshe, è oggi in grado di riprodurre la tecnologia MaGrav in pieno.

I prodotti della Green-Shield  nascono grazie al know-how offerto dal Dr. Keshe.

Le soluzioni per il trattamento del dolore, già diffuse dalla Fondazione Keshe, subiscono in parte i limiti imposti dalla missione stessa della Fondazione, che pone la pace e il benessere planetario al di sopra di tutto e quindi, necessariamente, si concentra su contesti molto complessi spesso collegato alla geopolitica.

Infatti, la Fondazione Keshe ha cessato la produzione di soluzioni per il benessere (come il Pain Pad, il Knee Pad, il Neck Pad e il Seat Pad), mentre Green Shield ha invece deciso di continuare lo sviluppo di queste e altre nuove soluzioni per contribuire al benessere generale.

In queste pagine troverete elencati alcuni prodotti della Green-Shield che ritengo molto interessanti dal punto di efficacia e comodità d’uso.