LifeMagrav Disclaimer

Questo disclaimer è necessario per ragioni legali.  Alcuni articoli possono fornire informazioni sulla salute, tali informazioni non devono essere considerate consigli medici e il lettore dovrebbe consultare un medico se si trova in situazioni di cattiva salute.
L’autore di questo sito non è un medico anche se spesso negli articoli sono citati studi scientifici e argomentazioni mediche. L’autore risponde ai vari quesiti che gli vengono posti con personali opinioni che non devono essere considerate come consigli medici o legali e non sono intese a trattare, diagnosticare, prevenire o curare qualsiasi malattia.
Questo sito non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Le immagini pubblicate sono di pubblico dominio.
I contenuti di questo sito web esistono al solo scopo informativo e quindi non intesi a trattare, diagnosticar o curare qualsiasi malattia.

Qualunque utente faccia uso dei dati pubblicati in questo sito lo fà sotto la sua totale responsabilità. Il materiale pubblicato in questo sito Internet ha il solo scopo di permettere agli utenti di prenderne visione.

Le informazioni contenute nel presente sito non costituiscono pareri di tipo professionale. Questo sito NON HA LEGAMI con aziende del farmaco ed enti governativi ad essi collegati.

DISCLAIMER sulla produzione ed uso dei Nanomateriali e GANS

EVITARE DI TOCCARE A MANI NUDE LA NANOMATERIA (usare guanti di gomma o lattice)

LifeMagrav Disclaimer

Come da parola stessa NANOMATERIALI, essendo in stato nano (quindi molto, molto piccoli) questi al contatto nel corpo umano possono essere assorbiti dalla pelle.

Per i GANS, essendo ogni atomo di questo elemento un REATTORE, EVITARE DI BERE O ENTRARE IN CONTATTO DIRETTO. (usare sempre guanti di gomma o lattice)

LifeMagrav Disclaimer

VA SEMPRE USATA L’ACQUA DI GANS
CHE POSSIEDE SOLO L’INFORMAZIONE E LA CARICA ENERGETICA DEL GANS UTILIZZATO.

RICAPITOLANDO
Si intende per contatto con nanomateria e GANS il contatto, CON MANI E CORPO, degli elementi nano  (parte NERA) delle piastre o spirali Nanoricoperte e parte “cremosa” dei GANS;  bianca per Zinc, verde acqua per Cuo, arancione per Fe, grigiastra per CO2 .

USARE SEMPRE L’ACQUA DI GANS PER I PROPRI USI (ecceziona fatta per la realizzazione di sistemi energetici, in questo caso utilizzare dei guanti)

Strumenti del diritto internazionale convenzionale a tutela della libertà d’espressione.:

art. 19 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, adottata nel 1948 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite che sancisce: “Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere”;

art.10 della Convenzione Europea dei diritti umani che stabilisce: “Ogni persona ha diritto alla libertà d’espressione. Tale diritto include la libertà d’opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza limiti di frontiera. Il presente articolo non impedisce agli Stati di sottoporre a un regime di autorizzazione le imprese di radiodiffusione, cinematografiche o televisive”;

art. 11 della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea: “Ogni individuo ha diritto alla libertà di espressione. Tale diritto include la libertà di opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza limiti di frontiera. La libertà dei media e il loro pluralismo sono rispettati”.

Art. 21 Costituzione Italiana:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Informazioni di cui alla legge 7 marzo 2001 n. 62
Il presente sito non è un ‘prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare’, in quanto non viene aggiornato secondo scadenze predeterminate, bensì esclusivamente sulla base degli eventi ritenuti interessanti dall’autore. Mancando i requisiti della periodicità, della testata e la struttura, il presente sito si sottrae all’obbligo di registrazione di cui all’art. 5 L. 8 febbraio 1948 n. 47, né può essere in alcun modo ritenuto pubblicazione o periodico ai sensi delle leggi vigenti, avendo solo lo scopo di offrire uno spazio di riflessione personale su tematiche di interesse generale. Tutte le notizie citate hanno una fonte pubblica e sono da trattarsi come commenti e considerazioni alle notizie medesime.
Indicazioni previste dall’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47
Inizio pubblicazione: 1 Maggio 2018 Fornitore di Hosting: Aruba S.p.a. Server farm di Milano
Uso e Accesso ai dati del sito
LifeMagrav concede una licenza limitata allo scopo di accedere e fare uso personale di questo sito ma vieta la possibilità di riutilizzo a scopi di lucro, così com’è o in seguito a modifica, di qualsiasi parte di questo sito se non dietro espressa autorizzazione scritta di LifeMagrav . Questa licenza non include la rivendita o l’uso commerciale di questo sito o dei suoi contenuti; la raccolta e l’uso di elenchi, descrizioni o prezzi; qualsiasi uso derivativo di questo sito o dei suoi contenuti; qualsiasi scaricamento o la duplicazione delle informazioni dei clienti a vantaggio di altri commercianti; qualsiasi utilizzo di data mining, robot o simili strumenti di raccolta dei dati e di estrazione. Questo sito e/o qualunque parte di questo sito non può essere riprodotta, duplicata, copiata, venduta, rivenduta, visitata o in altro modo sfruttata per scopi commerciali senza espresso consenso scritto di LifeMagrav . L’Utente non può utilizzare tecniche di framing per racchiudere e mostrare all’interno di altri siti qualsiasi marchio, logo o altra informazione proprietaria (comprese immagini, testi, layout di pagina o forma) di LifeMagrav senza espresso consenso scritto. E ‘vietato utilizzare meta tag o altro testo nascosto contenenti il nome o i marchi di LifeMagrav senza espresso consenso scritto di LifeMagrav . Qualsiasi utilizzo non autorizzato termina il permesso o la licenza concessa da LifeMagrav . Viene concesso un diritto limitato, revocabile e non esclusivo di creare collegamenti ipertestuali alle pagine di LifeMagrav fintanto che il collegamento non ritragga LifeMagrav o suoi prodotti o servizi in modo falso, ingannevole, spregiativo o in qualsiasi altro modo offensivo. L’Utente non può utilizzare il logoLifeMagrav o altro grafico o marchio come parte del collegamento senza espressa autorizzazione scritta.
Recensioni, commenti, comunicazioni e altri contenuti
Ove consentito i visitatori possono pubblicare recensioni, commenti, foto e altri contenuti; inviare e-cards e altre comunicazioni; presentare suggerimenti, idee, commenti, domande o altre informazioni a condizione che il contenuto non sia illegale, osceno, minaccioso, diffamatorio, lesivo della privacy, in violazione dei diritti di proprietà intellettuale o comunque dannoso per terzi o discutibile o contenga (o consista in) virus software, campagne politiche, promozioni commerciali, catene di Sant’Antonio, mailing di massa o qualsiasi forma di spam. L’Utente non può utilizzare un indirizzo e-mail falso, impersonare altre persone o entità, nascondere l’origine di una carta o altri contenuti. lifeMAgrav si riserva il diritto (ma non l’obbligo) di rimuovere o modificare tali contenuti, ma non quelli regolarmente inseriti. Se l’Utente pubblica contenuti in lifeMAgrav o invia materiali alifeMAgrav , se non diversamente indicato, concede a lifeMAgrav il diritto non esclusivo, royalty-free, perpetuo, irrevocabile e totalmente sublicenziabile di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare materiali da essi derivati da distribuire e visualizzare in tutto il mondo con qualsiasi mezzo. L’Utente concede a lifeMAgrav e alle sue sublicenziatarie il diritto di utilizzare il nome presentato in relazione a tali contenuti, se scelgono di farlo. L’Utente dichiara e garantisce di detenere o controllare tutti i diritti sul contenuto inviato; che il contenuto è accurato; che l’utilizzo del contenuto fornito non viola la presente direttiva e non causerà danni a persone o entità e che si obbliga nei confronti di lifeMAgrav in merito a ogni eventuale richiesta o eccezione da parte di terzi derivante dal contenuto fornito. lifeMAgrav ha il diritto ma non l’obbligo di monitorare e modificare o rimuovere qualsiasi attività o contenuto. lifeMAgrav non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi contenuto pubblicato dall’Utente o da terze parti. Le immagini contenute in alcune delle traduzioni automatiche delle trascrizioni delle lezioni del Dr. Keshe sono pubbliche in quanto prelevate da terzi dai video delle lezioni presenti in Youtube e sono riportate nelle pagine di lifeMAgrav al solo scopo di migliorare la comprensione di quanto esposto nelle traduzioni.