Alcuni di voi sentiranno che nelle informazioni che trasmetteremo si nasconde una nuova consapevolezza … che ci riguarda molto da vicino.

Le informazioni trasmesse da Mehran Tavoli Keshe ci aiuteranno a farci comprendere come é fatto l’Universo e noi stessi che ne facciamo parte!

Il plasma è la base della Tecnologia portata da Keshe nonché la base con cui funziona ogni organismo vivente.

CONOSCENZA = dal greco gnosis (conoscenza “vera”, sperimentata)
dal latino cognosco (comincio ad accorgermi)

Questo è un atto che inizia in noi nella profondità di noi stessi.

Purtroppo notiamo attorno a noi che con lo sviluppo sociale la conoscenza “esce” dalle persone e viene incorporata in libri, macchine e procedure. É quindi la base anche dell’atomo! e da ciò si può dedurre che questa tecnologia è collegata alla scienza quantistica.

Ogni processo fisico/chimico avviene in maniera plasmatica ed ogni reazione molecolare all’interno del nostro corpo sono anch’essi stati di plasmi come per esempio respirare o provare emozioni.
Le emozioni sono a base di plasma!

Conoscere differisce molto da sapere!

La conoscenza é e deve sempre rimanere per tutti!

Per afferrare questa conoscenza dovremmo cercare di ascoltare attentamente e per comprendere questo ci può aiutare l’ideogramma cinese del verbo ascoltare.

Nell’atto di ascoltare notiamo come oltre alla parte del corpo destinata ad udire si considerano anche altre parti come occhi per osservare, cuore per sentire la parte emotiva e attenzione unitaria che ci permette di percepire/intuire grazie alla nostra natura spirituale.

La comprensione nasce da una conoscenza e quindi cerchiamo di capire cosa significa conoscenza.

LifeMagrav CONOSCERE E ASCOLTARE - comprendere la tecnologia Keshe Crescita Personale Keshe

Con questa conoscenza emergerà un sentimento di partecipazione con noi stessi, con gli altri, con tutto l’Universo.

Diventeremo creatori di Pace e Amore in noi, con le altre creature e con l’Universo.

È importante quindi comprendere il “vero” funzionamento di questa tecnologia che possiamo scoprire nella ricerca e sperimentazione unita  a gioia e tolleranza reciproca per creare Pace e Amore in noi, nel Pianeta e nell’Universo.